Tecnologia

Tecnologia

La Ricerca e Sviluppo segue la norma UNI EN ISO 9001:2015 e si occupa di raccogliere i feedback dei nostri tecnici per selezionare la migliore soluzione applicativa per la risoluzione del problema riscontrato o lo sviluppo di un nuovo prodotto.

Il Know-How formulativo in nostro possesso ci consente di lavorare con tutte le basi lubrificanti conosciute e già dai primi anni di attività abbiamo operato con basi di origine vegetale.
Alle basi affianchiamo le più moderne tecnologie come l’utilizzo di nano particelle, PTFE, MVX e additivi di nostra formulazione per aumentare prestazioni E.P. e resistenza all'acqua.
Queste conoscenza ci lasciano ampio campo di intervento, potendo supplire ogni esigenza, il nostro fine ultimo è fornire al cliente la migliore consulenza, il miglior prodotto, per diminuire quanto più possibile le spese di manutenzione.

Il nostro laboratorio di controllo si occupa del continuo monitoraggio delle materie prime, semilavorati, e prodotti finiti secondo rigidi protocolli interni di qualità. La qualità deve essere costante.

NanoMav Tecnology